fr - de - en - it - es

« Poya'ttack - 2019

Data (vcal): 16.01.19  
Luogo: Les Paccots (FR)
Sito web dell'organizzatore
Tipo: Scialpinismo  
Iscrizione: 01.12.2018 00:01 » 13.01.2019 23:59
Lista di partenza
Previsioni meteo  
Risultati in diretta sul nostro sito web  

Per registrarsi a una corsa, è necessario effettuare il login. Se non avete un account, è possibile crearne uno gratuitamente adesso.
 Media: Image_courses/2019/pa_cash_flyer.png

Media: Image_courses/2018/PA_logo_OK.png

Media: Image_courses/2019/CoupePrealpes-01.jpg
 

Poya’ttack 2e édition : mercredi 16 janvier 2019, RDV aux Paccots pour cette deuxième édition. Une course individuelle, en contre-la-montre sur le parcours Movement avec départ du Creux des Tables et arrivée en portage au sommet du Pralet. 450m de dénivelé ouvert à tous, du débutant au compétiteur aguerri, tous trouveront du plaisir. Cette année, la Poya’ttack sera le coup d'envoi de la Coupe des Préalpes donc n’hésite pas : inscrit toi et vient récolter tes premiers points pour cette Coupe.

Un tirage au sort aura lieu - le jour de la course - parmi tous les participants inscrits avant le 24 décembre à 23h59. Le grand gagnant recevra un prix unique de 500.- cash offert par l’un de nos généreux sponsors.

 Media: Image_courses/2019/Poya-flyers-9.png
Promozione
Novità

01.07.2017

Cos’è Timmy ? E’ la nuova app di cronometraggio permanente creata da MSO-chrono.

Volete confrontare le vostre performance con quelle dei vostri amici e con quelle dei migliori atleti della vostra regione?Volete mostrare a tutti i vostri miglioramenti durante gli allenamenti?La folla delle gare domenicali non fa per voi ?Per tutti voi c’è Timmy ! L’applicazione è stata lanciata ufficialmente sabato 10 giugno 2017 ai piedi del Kilometro Verticale di Fully; e già da ora potete utilizzarla per ogni volta che partirete all’ attacco di questa salita mitica!

Avviate l’applicazione alla partenza del KM Verticale ed il sistema registrerà i tempi di passaggio e di arrivo; inseguito sarete voi a decidere se far apparire o meno il vostro tempo nella classifica generale. Solamente la vostra migliore performance sarà registrata nella classifica, e potrete cosi’ aggiudicarvi uno dei fantastici premi in palio!

Allora, conquistati da questa novità ? Partite subito all’ attacco del KM Verticale di Fully!Nuovi percorsi saranno aggiunti alla nostra app a partire dal mese di agosto ! E chissà...potrebbe esserci anche la vostra salita preferita !

29.12.2016

Amiche ed amici sportivi, l’annata 2016 volge al termine! Un’annata ricca di passione, emozioni e sudore che abbiamo vissuto insieme fianco a fianco.

Cogliamo l’occasione delle feste di fine anno per ringraziarvi infinitamente per la fiducia accordataci; è grazie a voi tutti, atleti, organizzatori, clienti e partner che in questo 2016 i nostri incarichi sono aumentati del 20% ! Da parte nostra, siamo sempre spinti dalla volontà di migliorarci e offrire di continuo nouve’ soluzioni : in questo senso vanno lette le collaborazioni con i nostri partner LiveTrail e DotVision, che hanno considerevolmente migliorato le nostre competenze in materia di sicurezza.

Siamo dunque impazienti di iniziare questa nuova annata al vostro fianco, per scrivere insieme nuove pagine dello sport elvetico e non solo.

Una annata 2017 ricca di eventi e di nouve sfide, a partire dalla Tranjurassienne, prova internazionale di sci di fondo, dall’ ambita Garmin Bike Marathon Classic, circuito di mountain bike in suolo elvetico, e con la conferma delle collaborazioni con ISFM (Federazione internazionale di sci alpinismo) e con la Skyrunner World Series.

Ringraziandovi nuovamente per il vostro supporto, vi auguriamo di passare delle meravigliose Feste di fine anno, e che il 2017 possa essere ancora migliore!

MSO-Chrono, 2800 Delémont | info@mso-chrono.ch | RSS | © 2018 MSO-Chrono